Gentile collega,

in questi giorni stanno arrivando le raccomandate con i nuovi codici per votare telematicamente per il rinnovo degli organi EPAP. Tale ulteriore invio, che certamente graverà sulle casse dell’ente, è stato definito “un errore banale” da chi evidentemente non ha saputo fare il proprio lavoro.

Anticipo che a fine elezioni presenterò un esposto all’ente per fare chiarezza su eventuali responsabilità, cosi da individuare persone e/o società che dovranno risarcire il costo in più sostenuto dall’EPAP per queste elezioni a causa dell’annullamento del voto telematico (cifre superiori a € 200.000,00)

Quanto accaduto ha certamente confermato quanto espresso nella mia nota iniziale di candidatura, ovvero che si rende necessaria e non più prorogabile una totale ristrutturazione dell’Ente e della classe dirigente che negli ultimi decenni ha gestito la nostra Cassa di previdenza.

Per chi ha già scelto di votare per corrispondenza, tale votazione è regolare e pertanto non deve nuovamente votare, mentre per chi aveva espresso il proprio voto telematicamente, essendo quest’ultimo stato annullato, dovrà rivotare con i nuovi codici inviati nella terza raccomandata.

Nel caso non avessi ancora ricevuto la raccomandata contenente i nuovi codici è possibile telefonare all’EPAP (06 6964556 oppure 800164994) per richiedere il numero di serie della raccomandata al fine di verificare sul sito delle poste dove essa si trovi in giacenza (http://www.poste.it/online/dovequando/home.do)

Ricordo infine le date per la votazione telematica:

 

dal 9 al 14 giugno 2015 dalle ore 14:00 alle ore 21:00

il 15 giugno 2015 dalle ore 8:00 alle ore 12:00

 

Per accedere alla cabina elettorale vai sul sito epap e dopo aver cliccato nell’apposita sezione in alto a destra occorre inserire USERNAME (il tuo codice fiscale) e PASSWORD (codice di 10 cifre stampato sotto la pellicola grigia che troverai nella lettera e che va grattato).

Giovanni Falcone disse:

“che le cose siano così’, non vuol dire che debbano andare così, solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche ed incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è, allora, che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare.”

Credo profondamente nell’idea che è possibile e necessario cambiare le cose.  Aiutatemi a cambiare l’EPAP con il vostro sostegno votando dal 9 al 15 giugno 2015:

 

CARLO CASSANITI AL CONSIGLIO DI INDIRIZZO GENERALE

 

Grazie di cuore

                                                          Carlo Cassaniti

                                           Un quarantenne candidato all’EPAP

 

Elezioni EPAP, ultima chiamata (speriamo)